Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

La storia della nostra azienda è una storia fatta di persone, passione e voglia di affrontare e superare le sfide.

Una realtà che affonda le sue radici nel passato, consolidata nel presente e fortemente rivolta verso il futuro.

Tutto ebbe inizio più di 30 anni fa, quando Mattioli Albino iniziò a lavorare in questo settore e ad accumulare le esperienze e le conoscenze sulle quali ancora oggi si fonda la nostra azienda, arricchite ed integrate nel corso degli anni in un ottica di continuo miglioramento. 

Oggi la Mattioli Albino Srl si occupa della progettazione e produzione di macchinari a Marchio proprio, destinati all’estrazione di marmo e granito. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un prodotto completamente Made in Italy: la maggior parte dei componenti dei macchinari a marchio Mattioli Albino vengono prodotti e assemblati all’interno della nostra sede. Questo non solo ci permette di rispettare altissimi standard qualitativi ma anche di garantire ad ogni nostro cliente un’assistenza post-vendita completa e professionale, non solo limitata al territorio italiano. 

Commercializziamo i nostri macchinari e accessori non solo in Italia, ma in tutto il mondo, fieri di portare la nostra passione e la qualità italiana in altri Paesi.

La nostra è una realtà dinamica basata sull’innovazione tecnologica e sulla continua ricerca di soluzioni migliori e all’avanguardia. Per fare ciò, da oltre 30 anni, facciamo affidamento sui nostri clienti: ascoltiamo le singole esigenze, raccogliamo suggerimenti e consigli, individuiamo le preferenze manifestate per offrire il meglio ad ogni nostro cliente.